

Saldatrice inverter Telwin Technology 238
_x000D_ _x000D_Caratteristiche:
_x000D_ _x000D_La saldatrice Telwin TECHNOLOGY 238 CE è fornita completa di accessori (maschera a mano, cavo massa, pinza porta elettrodo e spazzola) in una comoda e resistente valigetta in alluminio. E’ una saldatrice inverter ad elettrodo MMA e TIG in corrente continua (DC) con innesco a striscio che può utilizzare elettrodi fino a 4 mm di diametro e di diversi tipi: rutilici, basici, cellulosici, alluminio, inox, ghisa.
_x000D_ _x000D_Le protezioni di cui dispone ne permettono il collegamento ad un motogeneratore senza alcun rischio e la corrente di saldatura è stabile anche in caso di sbalzi della tensione di alimentazione; è infatti dotata di sistemi di controllo di sovratensione e sovracorrente che agiscono per evitare di danneggiare i circuiti elettronici e del sistema di protezione termostatica che si aziona in caso di surriscaldamento.
_x000D_ _x000D_L’alta qualità di saldatura è garantita dai dispositivi hot start (eroga una sovracorrente ad ogni inizio saldatura per agevolare l’innesco dell’arco elettrico), arc force (favorisce il passaggio di gocce di materiale fuso al materiale da saldare) e anti-stick (spegne il generatore di saldatura se l’elettrodo si attacca al materiale da saldare e ne consente l’estrazione manuale evitando il rischio di rottura della pinza porta elettrodo).
_x000D_ _x000D_E’ dotata inoltre di un sistema di controllo della sottotensione che permette di saldare anche se il picco di tensione è troppo basso e senza perdere efficienza nelle prestazioni.
_x000D_ _x000D_Dati tecnici
_x000D_ _x000D_Garanzia
_x000D_ _x000D_Commenti Nessun cliente per il momento.